È un finanziamento pensato per le piccole e medie imprese italiane, garantito dal Fondo di Garanzia per le PMI del Ministero per lo Sviluppo Economico.
Mutuo a tasso variabile, con una durata fino a 120 mesi e piano di rimborso rateale, destinato a finanziare la realizzazione di investimenti materiali e immateriali, formazione di scorte ed altre necessità finanziarie di breve/medio/lungo periodo correlate all’attività dell’impresa.
Affianchiamo le imprese nella crescita e nel consolidamento, collaboriamo con il management, partecipiamo alla creazione di valore e sosteniamo le esigenze di competitività.
Richiedere un finanziamento per la tua azienda è semplice, veloce e sicuro.
La Garanzia è gratuita per le microimprese, le PMI Innovative, le imprese femminili, le imprese sociali, le imprese di autotrasporto e per tutte quelle che operano nel mezzogiorno.
Nessuna Apertura di Conto Corrente
Non sarà necessario aprire un nuovo conto corrente, provvederemo ad erogare sul C/C che avrai indicato.
Nessuna Garanzia Reale
Nella maggior parte dei casi non è richiesta nessuna garanzia reale a supporto del finanziamento.
Tassi Competitivi
I nostri tassi sono in linea con quelli del mercato di riferimento.
Tutte le informazioni che devi avere
01
A chi si rivolge
Società di Capitali con sede in Italia, un fatturato minimo di euro 400.000, attive da almeno 3 anni con 2 bilanci depositati ed elegibili dal fondo nazionale di garanzia (MCC).
02
La durata
La durata del finanziamento va da un minimo di 36 mesi a un massimo di 120 mesi con possibilità di preammortamento.
03
Quanto
L’importo finanziabile va da un minimo di euro 100.000 a un massimo di euro 5.000.000.
04
Cosa posso finanziare
Liquidità per finanziare il circolante, un progetto di investimento, l’acquisto di un immobile funzionale all’attività imprenditoriale, l’acquisizione di un ramo di azienda, l’efficientamento energetico del tuo capannone.
Compila il form
e ottieni una risposta
con pochi click