Un finanziamento pensato per le grandi imprese italiane, assistito da SACE attraverso le garanzie SACE Green e SACE Futuro.
Mutuo a tasso variabile, con una durata fino a 240 mesi e piano di rimborso rateale trimestrale, destinato ad agevolare l’accesso al credito delle aziende che puntano su innovazione tecnologica e digitalizzazione che vogliono investire in infrastrutture, per agevolare la transizione verso una economia pulita e circolare, dando un impulso alla competitività e alla produttività del Sistema Paese anche attraverso la partecipazione alla realizzazione delle opere previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Richiedere un finanziamento per la tua azienda è semplice, veloce e sicuro.
Per Tutti
Questa tipologia di finanziamento può essere richiesta da tutte le società di capitali con sede in Italia di qualsiasi codice ateco.
Garantito
La copertura della garanzia Sace è del 70%.
Nessuna Apertura di Conto Corrente
Non sarà necessario aprire un nuovo conto corrente, provvederemo ad erogare sul C/C che avrai indicato.
Tassi Competitivi
I nostri tassi sono in linea con quelli del mercato di riferimento.
Tutte le informazioni che devi avere
01
A chi si rivolge
Società di Capitali con sede in Italia, un fatturato minimo di euro 10.000.000, attive da almeno 3 anni con 2 bilanci depositati ed assicurabili da SACE.
02
La durata
La durata del finanziamento va da un minimo di 36 mesi a un massimo di 240 mesi con possibilità di preammortamento.
03
Quanto
L’importo finanziabile va da un minimo di euro 2.000.000 a un massimo di euro 50.000.000.
04
Cosa posso finanziare
Nuovi progetti o spese già sostenute per il raggiungimento di obiettivi strategici come la mitigazione dei cambiamenti climatici, la riduzione dell’inquinamento, l’innovazione tecnologica etc...
Compila il form
e ottieni una risposta
con pochi click