Sei un lavoratore dipendente e hai bisogno di un prestito? Hai già richiesto una cessione del quinto ed hai esigenza di ulteriore liquidità? Richiedi un finanziamento con la Delega di Pagamento.
Se sei un lavoratore dipendente pubblico, statale o privato ed hai bisogno di una liquidità superiore a quella concessa con la Cessione del Quinto dello Stipendio oppure hai già attiva una richiesta di Cessione del Quinto ed hai l’esigenza di ottenere ulteriore disponibilità finanziaria, hai la possibilità di richiedere un Prestito con Delegazione di Pagamento.
La delega di pagamento è un finanziamento non finalizzato che consente, ai lavoratori dipendenti pubblici e statali, di aggiungere alla Cessione del Quinto dello Stipendio, una rata complessiva massima pari al 50% dello stipendio netto.
Per ottenere questo tipo di finanziamento è necessario essere autorizzati dal proprio datore di lavoro, non essendo questo un diritto del dipendente come invece avviene per la Cessione del Quinto.
Il tasso è fisso per tutta la durata del contratto ed è disciplinato da convenzioni stipulate ad Hoc(NOIPA, Enti Ospedalieri, Esercito, Arma dei Carabinieri, etc..)
Facile
Puoi scegliere una dilazione fino a 120 rate e l’addebito avviene mediante trattenuta diretta in busta paga
Sicuro
Copertura assicurativa che interviene in caso di perdita di impiego o premorienza del mutuatario.
Accessibile
Pensata per tutti i dipendenti sia pubblici che privati, anche per chi in passato ha avuto disguidi finanziari
Le nostre convenzioni
INPS
La Convenzione INPS sottoscritta da Fides S.p.A. permette ai pensionati INPS di accedere a tassi agevolati e convenzionati con l’ente pensionistico.
NoiPA
La Convenzione NoiPA sottoscritta da Fides S.p.A. permette a tutti i dipendenti pubblici e statali di accedere alle procedure convenzionate e automatizzate NoiPA.
Ex INPDAP
La Convenzione ex INPDAP sottoscritta da Fides S.p.A. permette ai pensionati ex INPDAP di beneficiare di tassi in convenzione con l’ente pensionistico.
Compila il form
e ottieni una risposta
con pochi click