Sei un pensionato e hai bisogno di un prestito da vivere in tranquillità? Scegli la Cessione del Quinto della Pensione.
La cessione del quinto della Pensione è un prestito garantito rimborsabile ratealmente attraverso comode rate trattenute dal cedolino della pensione. Puoi richiedere una rateizzazione sino ad un massimo di 120 mesi.
Perchè scegliere la Cessione del Quinto della Pensione
La rapidità con cui è possibile ottenere l’erogazione di questo tipo di finanziamento e la facilità di rimborso attraverso trattenute dirette sul cedolino, rendono la cessione del quinto della pensione un finanziamento idoneo per realizzare i propri sogni o per ottenere una liquidità immediata.
Grazie alla Convenzione con INPS è possibile accedere a Prestiti a tassi concordati e agevolati per tutti i pensionati fino a 88 anni di età.
Rapido
Procedure informatizzate e integrate con i portali INPS permettono di ottenere il prestito desiderato senza lunghe attese o complicate pratiche burocratiche.
Sicuro
Affidati alla garanzia e alla sicurezza che solo un prestito garantito in convenzione INPS può offrire. La richiesta di Prestito è protetta e gestita con la massima professionalità e trasparenza.
Efficace
Fino a 88 anni di età, rateizzazione da 24 a 120 mesi, importi fino a 75.000 euro a firma singola, anche per chi in passato ha avuto disguidi finanziari.
DIgitale
Puoi scegliere se utilizzare la procedura online 100% digitale oppure puoi optare per l’operatività tradizionale incontrando un nostro funzionario, in filiale oppure direttamente a casa tua.
Le nostre convenzioni
INPS
La Convenzione INPS sottoscritta da Fides S.p.A. permette ai pensionati INPS di accedere a tassi agevolati e convenzionati con l’ente pensionistico.
NoiPA
La Convenzione NoiPA sottoscritta da Fides S.p.A. permette a tutti i dipendenti pubblici e statali di accedere alle procedure convenzionate e automatizzate NoiPA.
Ex INPDAP
La Convenzione ex INPDAP sottoscritta da Fides S.p.A. permette ai pensionati ex INPDAP di beneficiare di tassi in convenzione con l’ente pensionistico.
Compila il form
e ottieni una risposta
con pochi click