Sei un neo pensionato e non hai ancora ricevuto la tua indennità? Non aspettare i tempi dell'INPS
Il Trattamento di Fine Servizio, TFS, è l’indennità che viene erogata a un dipendente pubblico o statale, assunto con contratto a tempo indeterminato prima del 1° gennaio 2001, che va in pensione.
I tempi di liquidazione del Trattamento di Fine Servizio da parte dell’INPS variano da 12 a 48 mesi. Con l’Anticipo del TFS tu incassi subito la tua liquidazione in un’unica soluzione e noi attendiamo l’erogazione da parte dell’ente previdenziale.
Se sei un dipendente pubblico o statale appena pensionato e sei ancora in attesa della tua buonuscita, puoi ottenere il tuo trattamento di fine servizio subito e con un’unica soluzione.
Chiedi subito il tuo TFS, non servono garanzie né coobbligati ed è richiedibile anche se hai altri prestiti attivi.
L’Anticipo TFS copre fino al 95% della liquidazione netta e l’accredito dell’importo può essere erogato sul conto corrente di qualsiasi banca.
Consulenza personalizzata
Durante la richiesta sei affiancato da un consulente dedicato, a tua completa disposizione che ti chiarirà ogni dubbio e ti guiderà fino alla liquidazione
Nessuna rata mensile
Non ci sono trattenute sulla pensione perché il finanziamento viene rimborsato con la rateizzazione definita dall’INPS. Fides S.p.A. anticipa al cliente il trattamento di fine servizio e riceve direttamente dall’ente pensionistico, con la rateizzazione prevista, le somme corrispondenti.
Nessuna spesa aggiuntiva
Non sono previste di commissioni intermediazione
Compila il form
e ottieni una risposta
con pochi click